LAVAGGIO DIVANI MILANO, MONZA, VARESE, COMO, NOVARA, LECCO, PAVIA, BERGAMO, BRESCIA

 

SANIFICAZIONE MATERASSI AD OZONO

C-CENTER Sanificazione materassi utilizza un cannone ad ozono per Igienizzare e sanificare il vostro Materasso e la Camera da letto. Grazie all’ Ozono possiamo depurare, sanificare, disinfettare e deodorare gli ambienti in modo naturale, ecologico, efficace e sicuro.

L’Ozono è ossigeno trivalente, un gas già presente in natura (ad esempio si sprigiona durante i temporali) che, grazie al suo potere ossidante, agisce sull’aria e sulle superfici a contatto con l’aria. L’ozono inattiva batteri e virus, elimina i cattivi odori come il fumo, distrugge acari, insetti, batteri, spore e muffe in modo assolutamente naturale, non lascia residui e il quantitativo in eccesso si riconverte velocemente ed automaticamente in ossigeno.

Richiedi informazioni o un preventivo telefonico gratuito per la sanificazione Materassi e Camere da letto ad ozono – Modulo contatti

 

  

SANIFICAZIONE MATERASSI AD OZONO: PERCHE’ USARE L’OZONO

L’Ozono è uno dei composti a maggior potere ossidante (sino dieci volte superiore rispetto a prodotti a base cloro) e quindi ha una capacità antimicrobica molto ampia, essendo attivo nei confronti di batteri, miceti, virus, protozoi e spore batteriche e fungine. Grazie al suo elevato potere ossidante è in grado di danneggiare la membrana e la parete cellulare; i microrganismi muoiono per lisi o disintegrazione dei composti cellulari. Tale meccanismo d’azione è molto più rapido di quello provocato da altri disinfettanti, i quali devono prima penetrare la membrana cellulare per poter poi agire.

SANIFICAZIONE MATERASSI AD OZONO: I VANTAGGI DELL’ OZONO

◾Garantisce inattivazione di batteri, muffe e lieviti

◾Disinfetta anche i punti dove è più complesso arrivare

◾ Non lascia residui, odori o sapori né nell’acqua né sulle superfici con le quali viene a contatto, nemmeno su quelle di origine naturale e non trattate come il legno, può quindi essere impiegato in forma gassosa o disciolto in acqua senza risciacquo

◾Non utilizza sostanze chimiche Non necessita di risciacquo al termine del suo utilizzo

◾ Utilizzato secondo le istruzioni non ha alcuna controindicazione