LAVAGGIO DIVANI MILANO, MONZA, VARESE, COMO, NOVARA, LECCO, PAVIA, BERGAMO, BRESCIA

   LAVAGGIO SEDIE DA UFFICIO MILANO, MONZA, VARESE, COMO, NOVARA, LECCO, BERGAMO, BRESCIA, PAVIA

 

 

 

Pulizia sedie da ufficioPULIZIA SEDIE DA UFFICIO

A causa dell’uso continuo le nostre sedie e poltrone da ufficio sono soggette a sporcarsi e macchiarsi molto facilmente a causa di polvere, cibo, bevande, acari ma anche alle più semplici briciole.

A chi non è mai capitato di avere un piccolo in convenite con l’inchiostro della penna o con il caffè?

Tutti prima o poi si trovano nella situazione di dover pulire le macchie dalla sedia dell’ufficio e di non sapere come fare.

Per preservare nel tempo la bellezza delle vostre sedie da ufficio e per per evitare trattamenti di pulizia molto energigi dovuti all’ acumularsi dello sporco, si consiglia di pulire con regolarità le sedie e poltrone da ufficio,

Per questo motivo necessitano di specialisti competenti che provvedano al lavaggio e alla sanificazione tenendo conto del materiale con cui sono prodotte sia che si tratti di pelle sintetica, di camoscio, di velluto, di cuoio, di paglia, di tessuto robusto o delicato.

 

Il nostro personale, altamente competente, effettua i seguenti interventi sulle sedie da ufficio sia a domicilio

  • Aspiratura
  • Lavaggio e smacchiatura
  • Pulizia parti in plastica o di sostegno
  • Riposizionamento nei vari locali

 

 

Pulizia sedie ufficio: Dove operiamo

C-CENTER Pulizia sedie ufficio esegue la pulitura il lavaggio e la pulizia di sedie e poltrone da ufficio, presso la vostra sede, nelle provincie di: Milano, Varese, Como, Monza, Bergamo, Brescia, Novara, Lecco, Pavia.

Pulizia sedie ufficio: Disponibilità

Il servizio viene generalmente svolto in orario di ufficio in stanze o locali adibiti a mensa, spogliatoi, archivi, ecc.

Siamo comunque disponibili ad intervenire prima dell’apertura o dopo la chiusura dei locali aperti al pubblico oltre che nei giorni di chiusura, feriali e festivi, Agosto incluso.

Pulizia sedie ufficio: Scontistica

Offriamo vantaggiosi sconti per il trattamento di grosse quantità oltre a fornire un manuale di pronto intervento per smacchiare le varie superfici con le tecniche più semplici.

Pulizia sedie ufficio: Tipi di sedie da ufficio che puliamo

  • Sedie in pelle ed eco pelle
  • Sedie in tessuto

 

Pulizia sedie ufficio: Consigli per la manutenzione

Struttura o parti in plastica delle sedie

In generale qualunque superficie in materiale plastico va pulita con un panno umido e soffice imbevuto di sapone o detersivi liquidi in commercio, meglio se diluiti in acqua.

Bisogna assolutamente evitare l’uso di acetone, trielina e ammoniaca o di detersivi che contengano anche piccole quantità di questi detergenti che intaccano i materiali plastici.

È meglio evitare anche l’alcool etilico, perchè se non è molto diluito in acqua può rendere opache le superfici.

Si raccomanda di usare sempre un panno umido altrimenti la superficie in plastica si caricherà elettrostaticamente attirando la polvere.

Oltre alle sostanze corrosive già citate, bisogna evitare anche quelle abrasive, quindi i detersivi in polvere, le paste abrasive e gli strumenti di pulizia con superficie ruvida, come le pagliette o le spugne ruvide.

Pulizia sedie ufficio: Struttura in legno

Come per le superfici in materiale plastico anche per quelle in legno basterà un panno umido e soffice. Non usate alcool o smacchiatori.
Per una pulizia più approfondita della vostra sedia da ufficio aggiungete un po’ di detersivo liquido, che non graffi, e muovete il panno nella direzione delle venature del legno per rimuovere lo sporco anche nei pori più piccoli. Risciacquate la sedia con un panno ben strizzato e asciugate bene tutte le superfici della sedia. É da evitare assolutamente l’uso di acetone, trielina e ammoniaca.

Pulizia sedie ufficio: Struttura in metallo

Lo sporco normale sulle superfici metalliche in acciaio o in alluminio, sia naturali che verniciate della sedia, deve essere tolto sempre con acqua (meglio se calda) e detersivo liquido comune e asciugare con un panno morbido o con una pelle di daino. Sono da evitare assolutamente l’uso di detergenti in polvere, pagliette abrasive o in acciaio che potrebbero causare graffiature alla sedia; sono da evitare anche detersivi liquidi che contengono cloro o suoi derivati come la candeggina e l’acido muriatico.

Durante l’uso di questi prodotti è bene fare attenzione che le superfici metalliche della sedia non vengano a lungo a contatto con succo di pompelmo, cola, sale e caffè, che se non vengono rimossi, possono macchiare in modo indelebile le superfici d’acciaio o alluminio. Per togliere le macchie nere dalle gambe in alluminio delle sedie è consigliato l’uso di prodotti specifici. Possono essere utilizzati anche i “Polish”
non abrasivi utilizzati nel settore automobilistico.

 

Preventivo gratuito per il lavaggio delle sedie da ufficio

Per informazioni o per richiedere un preventivo telefonico gratuito telefonare senza impegno anche nei giorni festivi a :

Ciani Fernando
Tel. 338 73.50.233

 

I NOSTRI SERVIZI

  • Pulizia divani
  • Pulizia materassi
  • Lavaggio moquette
  • Lavaggio tappeti
  • Lavaggio interni auto
  • Pulizia sedie da ufficio

I NOSTRI SITI

 

TUTTO SUL TAPPETO

  • Tappeto