Home
pulizia divani
impresa di pulizie
lavaggio tappeti
autolavaggio
338 73.50.233
ccentergroup@gmail.com

PULIZIA DIVANI NABUK MILANO, LOMBARDIA E PIEMONTE
Lavaggio Divani e Poltrone in Nabuk a domicilio

C-CENTER Pulizia Divani e poltrone in Nabuk a domicilio nelle città e provincie di Milano, Monza, Varese, Como, Bergamo, Lecco, Brescia, Novara, Lodi, Pavia, Torino
Ciani Fernando 338 73.50.233 ›Lavaggio Moquette
Mappa Sito
Divani
Materassi
Facebook

Pulizia Divani Nabuk

C-CENTER Pulizia Divani Nabuk - Il nabuk è un materiale che viene ricavato dalla pelle dei bovini e per questo motivo il suo aspetto è molto simile al camoscio. In realtà i due materiali si ottengono in modo totalmente diverso. Il camoscio proviene dalla parte interna della coltre, mentre il nabuk si ricava da quella esterna. Per tale motivo, questo materiale si presenta molto robusto e quindi viene utilizzato per la realizzazione di accessori come borse e scarpe. Il nabuk, inoltre, viene anche utilizzato per realizzare giacche molto raffinate, Divani e poltrone. 

Pelle di vitello trattata, con effetto scamosciato Il nabuk e le pelli scamosciate sono pelli particolarmente delicate ma, utilizzando dei prodotti specifici, si possono smacchiare.

Preventivo telefonico

Per ricevere informazioni sul servizio di Pulizia Divani Nabuk Milano o Lavaggio Divani Milano, Monza, Varese, Como, potete telefonare tutti i giorni, anche nei giorni festivi, dalle ore 8.00 alle ore 19.00 al numero:

Ciani Fernando
Tel. 338 73.50.233

Il numero è collegato a Watshapp, inviate le foto dei vostri Divani e Poltrone da pulire, evidenziando nelle foto eventuali macchie, indicando la città, il numero dei Divani o dei posti a sedere, del tessuto o di esigenze particolari.

C-CENTER di Ciani Fernando
P. IVA 02917990125
Cod. Fisc. CNI FNN 68S15 F205

Pulizia Divani Nabuk i nostri servizi

Consigli per la pulizia del Nabuk

Data la sua naturale delicatezza, il nabuk pelle scamosciata deve essere trattato e pulito utilizzando esclusivamente prodotti studiati a questo scopo. Per la pulizia ordinaria, in particolare, bisogna usare un panno o una spugna specifici, che consentono di rimuovere le macchie più leggere. E' necessario, inoltre, fare molta attenzione a passare il panno o la spugna in tutte le direzioni, così da pulire la peluria in tutti i versi. Se lo sporco è più ostinato, e si è costretti ad imprimere una forza maggiore, basterà avvolgere una spugna per nabuk con un panno specifico per questo tipo di pellame.

Macchie difficili

Consigli per le superfici più ampie e le macchie più difficili
Per gli oggetti in cui bisogna trattare e/o pulire una superficie più ampia, la soluzione ideale è quella di utilizzare delle apposite soluzioni spray da spruzzare sull'oggetto, e di proseguire strofinando con cura un panno per nabuk. Una volta terminata la pulizia, bisognerà aspettare che la pelle si sia asciutta completamente e, con l'aiuto di una speciale spazzola per felpatura, sollevare la peluria in tutte le direzioni. Per eliminare eventuali macchie di grasso, infine, si dovrà usare uno sgrassatore per pelli ed un panno asciutto e pulito grazie al quale assorbire l'unto.

phoneenvelopehomebookbookmarkstorephone-handset